Immagine

Pelle di seta

Quando una tecnica diventa uno stile ed una moda allora io di solito, essendo curiosa di natura, mi informo e magari provo. Proprio così è stato. Chiacchierando con la mia amica-estetista sono venuta a conoscenza di questo metodo made Brazil che è diventato un must a Manhattan ed ormai diffuso a livello mondiale. Sia donne che uomini o per esigenze proprie o per vanità o per cultura o per estetica o per sentirsi a proprio agio fanno del loro corpo non solo una figura da vestire ma anche un simbolo da curare. È proprio questo fa la Skin’s, il termine tradotto alla lettera vuol dire ‘pelle di’ ma per la sua rivoluzionaria efficacia si potrebbe aggiungere  ‘pelle di seta’ , cura la pelle, la mette a nudo e la coccola. Un metodo facile, creativo e divertente per chi lo esegue, comodo, veloce e piacevole per chi lo riceve.

Quando mi avvicino alle nuove tendenze lo faccio a passi di danza, non mi butto a capo fitto ma cerco di farle mie fino a diventare la mia consuetudine. Così ho fatto per questo brazilian style, che ormai è diventato un modo di vestire il proprio corpo, di portare la propria pelle a indossare la morbidezza e la delicatezza. Radicalmente ritrovi te stessa e allo stesso tempo ti vesti di seta! Brazilian Waxing è una tecnica estetica che contribuisce alla bellezza di ognuno!

Che sia la cosmesi o che sia l’abbigliamento a rendere il nostro corpo bello, che sia la moda o lo stile a renderci affascinanti, che siano le tendenze o il look a sentirci noi stessi, sarà sempre la nostra interiorità a guidare!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...