Immagine

Ti voglio Bene Mom!

Cosa regalarLe? Ogni anno è sempre un dilemma riuscire a trovare il regalo giusto, un qualcosa che possa esprimere tutto il nostro affetto per Lei, che possa essere unico come rappresenta Lei per noi, che possa parlare di Lei ma anche di noi. Riuscire insomma a soddisfare il suo gusto con il nostro. Questa festa ricorre ogni anno e darle voce è far parlare i nostri sentimenti e la nostra interiorità che si tramuta in ‘oggetto’ che custodirà come la cosa più preziosa. Cosa scegliere tra tante proposte? Si può partire da quello che ci colpisce, da quello che le serve, da quello che pensiamo faccia al caso suo, o semplicemente da quello che rispecchia al meglio il nostro volerLe bene.

Passeggiando tra le vie del centro i negozi si abbelliscono per l’ evento, firmano la festa con le loro offerte, si vestono di dolcezza. Le frasi e le immagini che si vedono hanno i colori della gioia e dell’affetto. Ti invitano ad entrare, a guardare e magari ad essere affascinate da uno piuttosto che dall’ altro prodotto. Il fascino di questo acquisto risiede in quello che proviamo noi per la persona a cui lo si fa. Non è retorica dire che Lei è unica, non è comune ringraziarLa per tutto ciò che fa, non è superfluo dire quanto le vogliamo bene, ma tutto questo si può esternarlo con questo regalo, che sia piccolo o grande basta che parli di noi e del nostro cuore.

Una vasta gamma di articoli esposti dai vari negozi possono dare il suggerimento adeguato per raccontare il rapporto con Lei. Un gioiello, qualsiasi sia, fa brillare ciò che è il nostro sentimento per Lei! Un accessorio potrebbe accompagnarLa in qualsiasi occasione! Un prodotto cosmetico o un prodotto beauty o di make-up possono far dire “mi piace coccolarti come tu facevi con me”! Un oggetto di arredamento o di casa raffigurerebbe la nostra presenza nella Sua vita! O ancora un viaggio, una giornata di relax, un massaggio, un’ esperienza personale direbbe “goditi un momento della vita” !

Che sia Stroili o Pandora, Carpisa o O’bag, Sephora, Erbolario o Bottega Verde, Kartell o Millefiori Milano, ricorderemo alla nostra Mamma cosa è per noi!

 

2 pensieri su “Ti voglio Bene Mom!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...