Immagine

Sul mio blog!

“Va oltre, va al di là, non segue mode ne cliché, parla di tendenze si, ma in maniera tutta sua, originale e profonda e guardando altre sfaccettature rispetto all’ approccio standard e convenzionale, senza fermarsi alla superficiale apparenza. Qualunque tema affronta (mai banale) risulta sempre essere una perla preziosa, che disquisisce di classe e charme e moda in modo aperto e senza peli sulla lingua, spaziando e dando punti di riflessione che sono oltre la moda stessa. Ogni articolo, che sia corto ed essenziale senza essere ‘tirato via’ o lungo e strutturato, senza essere noioso, è una chicca. Affronta argomenti che riguardano lo stile ma uno stile legato a ciò che ognuno si porta dentro, scrive di temi vari che denotano ricerca e studio, preparazione e acume nell’esprimerlo. In altre parole ha i connotati di una blogger originale, che non si improvvisa e che ha tanto ancora da raccontare e trasmettere”

Sono parole, parole dette e scritte da una persona che voleva far arrivare il suo messaggio a me, a me che sono quella blogger di cui parla, a me che per una scommessa con un’ amica si è detta perchè non farlo? Perchè non mettersi in gioco e far conoscere quel mio lato più modaiolo e di tendenza? Perchè non sfidare me stessa in questa avventura? E così eccomi qui dopo un tot di articoli scritti, dopo solo tre mesi di vita di questo blog, dopo diversi canali aperti per far sentire la mia voce, alcune volte assordante, altre volte discordante ma sempre in ogni occasione sincera, eccomi qui a leggere e sorridere, a meravigliarmi e compiacermi, il tutto grazie a questo attestato di stima e di apprezzamento su ciò che per me era una sfida e che ora è diventato espressione di me.

Moda e look, tendenza e apparenza, immagine e stile, abbigliamento e modi di essere, aspetto e comportamento, esteriorità ed interiorità, tutto questo lo condenso in parole a volte in immagini, e spesso in ‘Dritte’. Cosa sia per me tutto questo può essere espresso in quanto segue: ” mi piace scrivere, mi piace trasmettere attraverso le parole ciò che sono io e ciò che per me è moda, è fascino, è glamour, è comportamento, è portamento, la mia immaginazione e acutezza mi porta a vedere oltre la semplice esteriorità, mi piace arrivare attraverso le parole e mi inorgoglisco se ci riesco, mi arricchisco del bello che offrono gli altri e tendo a farne tesoro per raggiungere i miei obiettivi, con queste mio blog faccio parlare quella parte di me socialmente connessa e desiderosa di esprimersi e condividere”

“La moda non è qualcosa che esiste solo negli abiti. La moda è nel cielo,nella strada, la moda ha a che fare con le idee, il nostro modo di vivere, che cosa sta accadendo.”
(Coco Chanel)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...