Immagine

Lo zodiaco si veste: I Gemelli

E appena finito il mese di maggio e siamo entrati ufficialmente in quello di giugno, ma anche se ho nominato due mesi un solo segno corrisponde all’unione dei due periodi, in altre parole un solo segno zodiacale rappresenta questi due mesi ed è il dinamico Gemelli! Un segno d’ Aria che di questa stessa aria il Gemelli si ciba e si alimenta. Un’ aria legata alla sua doppiezza, un’ aria allegra e divertente, un’ aria che si veste di giallo, come giallo è il colore del Sole, un’ aria cangiante come mutevole è il suo stile che segue il suo umore e l’ occasione, un’ aria divertente come spiritoso diventa il suo look, insomma un segno che vive creandosi e creando!

Questo segno zodiacale risulta essere molto curioso ed estremamente comunicativo, ha una vivacità intellettuale fuori dal comune e la capacità di trasformarsi è una dote innata, nei Gemelli si nascondono mille personalità ognuna pronta a fare la sua parte al momento giusto. E proprio questa sua caratteristica lo porta a scegliere diversi outfit, a giocare con la moda a seconda del momento in cui si trova, a fare del suo stile uno stile ricercato e sempre glamour. Mescola colori, accosta diversi capi ad altrettanti accessori in maniera casuale ma elegante, cambia abito a seconda del suo animo, dal casual al raffinato, dallo sportivo all’ accurato, dal sobrio all’eccentrico, dallo chic al minimal, insomma qualsiasi sia il suo aspetto è sempre in linea con le sue diverse individualità.

I Gemelli ci tengono a fare le cose per bene sempre e non scivolano mai nel cattivo gusto, l’ abbinamento per loro rappresenta un elemento importante, la raffinatezza nello scegliere cosa indossare diventa priorità, il dettaglio, il particolare sono la prova distintiva del loro essere.

Essendo il Gemelli un segno di primavera, ed un segno mobile ovvero che dà fine ad una stagione e fa iniziare un’ altra, l’ estate, si può ritenere patito per lo shopping. I Gemelli sono sicuri e decisi di quello che vogliono, non si troveranno mai in difficoltà nello scegliere perché il loro essere li porta ad essere sicuri di se stessi. Il Gemelli è sempre un passo avanti alla moda!!

Auguri Marilyn!!

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...