Immagine

Look da spiaggia

Una volta scelto il costume non ci si può dimenticare del resto del look da spiaggia. La spiaggia diventa il nuovo tapis rouge sul quale esibire il proprio stile anche con piccoli dettagli, con accurati accorgimenti da sembrare naturale e chic. Il costume lo si deve accostare ad una serie di accessori che lo allontanino dal pensiero che serve solo per fare il bagno, dalla borsa al copricostume, dai bracciali ai sandali, dalle fasce per capelli ai cappelli, dalle cinture alle collane, tutto deve essere coordinato affinché si possa stare in spiaggia senza insabbiare il proprio stile.

Un must di questa stagione sono i parei, che si possono allacciare in diversi modi e che rendono sempre eleganti e raffinati con i loro colori e fantasie slanciando la figura, e poi ci sono i caftani che possono essere mini o lunghi, e se sono mini si possono trasformare in blusa abbinandoli a shorts, gonna e bermuda. Delle varianti possono essere dei camicioni lasciati aperti o chiusi, fermati in vita con una cintura, oppure dei vestiti leggeri, comodi, trasparenti o scollati, lunghi o corti, a tinta unita o con stampe, ricamati o disegnati, in tutte queste forme danno al corpo la sensazione di libertà e leggiadria, non perdendo in finezza e dando un tocco di sciccheria. Altro capo che risulta un’ accoppiata vincente con il bikini sono i pantaloni, a fiori o unico colore, rigorosamente ampi da far sembrare le gambe come se danzassero, un tutt’ uno con il costume da creare un tre pezzi da esibire anche durante un happy hour.

Gli accessori diventano la cornice di questo quadro, completando l’abbigliamento e mettendo in risalto, impreziosendo, lo stile da spiaggia. Se si pensa che l’ immagine da spiaggia ti porta ad esprimerti con pochi capi allora diventi tu la protagonista del tappeto di sabbia e qualsiasi outfit diventa moda. Con semplicità e ricercatezza, in maniera casual e di classe lo stile da mare porterà con se uno scenario dai motivi idilliaci.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...