Immagine

To Touch

Cosa succede al nostro corpo quando si perde il controllo? Il controllo lo si può perdere abbandonandosi agli eventi e di conseguenza a chi prende il potere del nostro corpo. Oppure si può perdere il controllo quando tutto ciò che avviene porta il corpo ad una tale eccitazione tanto da non avere la mente lucida per discernere se ciò che si sta per fare è lecito oppure no. Ma nell’erotismo la parola lecito non deve esistere, perché tutto ciò che è piacere, tutto ciò che piace è già caratterizzato dalla parola ammesso. E proprio perché il mio controllo era ormai svanito alzai…

Abbonati per ottenere l’accesso

Leggi di più su questo contenuto abbonandoti oggi stesso.

2 pensieri su “To Touch

  1. pratese1976 ha detto:

    quanta poesia erotica esprimi con la tua penna…. ogni parola crea eccitazione, ogni parola sono spasmi di piacere che fanno pulsare il corpo…. perdi il controllo anche nello scrivere piano piano…. ogni articolo coinvolge eroticamente di più… l’immagine diventa in ogni articolo più intensa.. lussuriosa… regali il piacere del sesso facendo vivere quell’attimo… probabilmente sarò ripetitivo… il tuo sapore sembra percepirlo.. poche parole servono per descrivere ciò che susciti…. perchè trovarle è letteralmente impossibile….ecciti…. semplicemente ma in un modo pazzesco!!
    Oggi poi regali, con la foto, anche una visione del tuo corpo eccitante nella sua illusoria castità….. sei meravigliosa!!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...